Comune di Villaspeciosa
Provincia Sud Sardegna

N. 2 Borse di studio per corso di inglese presso college a Londra

Pubblicata il 05/04/2024

Si informa la cittadinanza che la società Laviosa Chimica Mineraria, attraverso la Fondazione Laviosa, ha messo a disposizione n. 2 borse di studio per i ragazzi e le ragazze speciosesi di età compresa tra i 16 e i 18 anni.

I beneficiari vinceranno una borsa di studio per la partecipazione ad un corso di inglese di due settimane in un college londinese.

Per partecipare sarà necessario compilare il format in allegato all’indirizzo e-mail villaspeciosa.greenwich@gmail.com .
La scadenza per la consegna del modulo di iscrizione e della lettera motivazionale sarà il 15 aprile 2024.

I beneficiari verranno scelti dalla Fondazione Laviosa, in base al contenuto della lettera motivazionale.

Si ringrazia la Laviosa per la consueta sensibilità mostrata verso la comunità speciosese.

Gianluca Melis

Allegato Modulo per Borsa di studio a Londra.pdf 257.01 KB