Comune di Villaspeciosa
Provincia Sud Sardegna

Seguici su

Borse di studio nazionale a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado per l’anno scolastico 2021/2022. Riscossione beneficio

Pubblicata il 25/09/2023

Si rende noto che il Ministero dell’Istruzione e del Merito (MIM) ha comunicato che gli studenti beneficiari della borsa di studio anno scolastico 2021/2022 di cui all'oggetto possono recarsi presso un qualsiasi ufficio postale del territorio nazionale, per la consegna della Carta Postepay “Borsa di Studio”, esibendo i codici fiscali e i documenti di identità in corso di validità.

Con la Carta Postepay Borsa di Studio, si potrà usare l'importo assegnato per gli acquisti online e nei negozi presso le categorie di esercizi dedicati all'acquisto di libri di testo, per la mobilità e il trasporto,  nonché per l'accesso a beni e servizi di natura culturale, sino al 31.12.2024.

Prima di recarsi agli uffici postali, consultare la nota allegata per le modalità di erogazione che si differenzia tra studenti beneficiari minorenni e maggiorenni.
Nel sito https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher, sono state pubblicate le informazioni in merito al ritiro delle Borse di studio e alle modalità di utilizzo della Carta Postepay “Borse di Studio”.

In allegato si ripropone anche l'elenco degli studenti beneficiari.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Riscossione beneficio.pdf 366.65 KB
Allegato STUDENTI BENEFICIARI .pdf 114.07 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto