Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
AREA AMMINISTRATIVA | 31/12/2013 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 399 num.part. 5 del 31/12/2013 Impegno di spesa contributi anno 2013 alle Associazioni che svolgono attività socialmente utili. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 31/12/2013 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 400 num.part. 5 del 31/12/2013 Impegno di spesa contributo alle società sportive - anno agonistico 2012/2013. |
|||
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA | 31/12/2013 |
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA reg.gen. 414 num.part. 4 del 31/12/2013 Impegno di spesa trasferimento quota consortile alla Gestione Commissariale Straordinaria per la Regolazione del Servizio Idrico Integrato della Sardegna - Ex AATO - ANNO 2013 |
|||
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA | 31/12/2013 |
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA reg.gen. 413 num.part. 3 del 31/12/2013 Impegno di spesa per oneri relativi al funzionamento dell'Ufficio Circoscrizionale del lavoro - Ex L. n. 56 del 28.02.1987 - anno 2012 - anno 2013. |
|||
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA | 31/12/2013 |
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA reg.gen. 412 num.part. 2 del 31/12/2013 Impegno di spesa per contributi nelle spese per manutenzione ed esercizio segnalamenti marittimi ANNI 2006-2007-2010- Porto di Cagliari. |
|||
AREA VIGILANZA | 31/12/2013 |
AREA VIGILANZA reg.gen. 409 num.part. 1 del 31/12/2013 Servizio mantenimento e custodia cani randagi nel territorio comunale -- Servizio ditta Dog Hotel; Impegno di spesa |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/12/2013 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 388 num.part. 4 del 20/12/2013 Impegno di spesa per rimborso cedole librarie libri di testo Scuola Primaria a.s.2013/2014. |
|||
AREA SOCIO ASSISTENZIALE | 19/12/2013 |
AREA SOCIO ASSISTENZIALE reg.gen. 384 num.part. 6 del 19/12/2013 Programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà (Delibera G.R. n. 39/9 del 26/09/2013) - Anno 2013. Approvazione bando pubblico e modulistica. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 19/12/2013 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 387 num.part. 4 del 19/12/2013 Presa d'atto liquidazione registrazione atto giudiziario |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 19/12/2013 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 386 num.part. 3 del 19/12/2013 Impegno di spesa dr. Antonio Maria Deplano per servizio tenuta contabilità IVA. Anno 2013. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 19/12/2013 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 385 num.part. 2 del 19/12/2013 Saldo quote al Comune di Samatzai per la convenzione di segreteria comunale dal 01/01/2012 al 31/07/2012 |
|||
AREA TECNICA - LAVORI PUBBLICI | 18/12/2013 |
AREA TECNICA - LAVORI PUBBLICI reg.gen. 383 num.part. 5 del 18/12/2013 INTERVENTO DI “RIQUALIFICAZIONE DELLA PALESTRA SCOLASTICA DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO A.GRAMSCI” - UTILIZZO ECONOMIE DI CUI AL CONTRATTO PRINCIPALE. LIQUIDAZIONE ULTIMO SAL. |
|||
AREA TECNICA - EDILIZIA PRIVATA | 18/12/2013 |
AREA TECNICA - EDILIZIA PRIVATA reg.gen. 382 num.part. 4 del 18/12/2013 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESE PUBBLICITÀ AVVISI PUBBLICI PER VENDITA E ASSEGNAZIONE AREE EX PEEP. |
|||
AREA TECNICA - EDILIZIA PRIVATA | 18/12/2013 |
AREA TECNICA - EDILIZIA PRIVATA reg.gen. 381 num.part. 3 del 18/12/2013 ASSEGNAZIONE A PREZZI AGEVOLATI, MEDIANTE PROCEDURA SELETTIVA, DI AREE EDIFICABILI RESIDENZIALI NEL PIANO ATTUATIVO DELLE AREE EX PEEP. |
|||
AREA TECNICA - EDILIZIA PRIVATA | 18/12/2013 |
AREA TECNICA - EDILIZIA PRIVATA reg.gen. 380 num.part. 2 del 18/12/2013 ALIENAZIONE, MEDIANTE ASTA PUBBLICA, DI AREE EDIFICABILI INSERITE NEL PIANO ATTUATIVO DELLE AREE EX PEEP. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 17/12/2013 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 378 num.part. 1 del 17/12/2013 PROROGA CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO MASTER AND BACK, ISTRUTTORE DIRETTIVO CAT. D CON DECORRENZA 30.12.2013 AL 29.12.2014 |
|||
AREA TECNICA - LAVORI PUBBLICI | 11/12/2013 |
AREA TECNICA - LAVORI PUBBLICI reg.gen. 377 num.part. 4 del 11/12/2013 FORNITURA APPARECCHIATURA PER FIRMA DIGITALE PER L'UFFICIO TECNICO COMUNALE. |
|||
AREA TECNICA - LAVORI PUBBLICI | 11/12/2013 |
AREA TECNICA - LAVORI PUBBLICI reg.gen. 376 num.part. 3 del 11/12/2013 AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA LAVORI DI MANUTENZIONE SU IMPIANTI COMUNALI. |
|||
AREA FINANZIARIA - ECONOMATO E TRIBUTI | 10/12/2013 |
AREA FINANZIARIA - ECONOMATO E TRIBUTI reg.gen. 375 num.part. 6 del 10/12/2013 Approvazione minuta di ruolo coattivo ICI per anno d'imposta 2006 |
|||
AREA FINANZIARIA - ECONOMATO E TRIBUTI | 09/12/2013 |
AREA FINANZIARIA - ECONOMATO E TRIBUTI reg.gen. 373 num.part. 4 del 09/12/2013 pagamento fatture TELECOM |
|||
AREA FINANZIARIA - ECONOMATO E TRIBUTI | 09/12/2013 |
AREA FINANZIARIA - ECONOMATO E TRIBUTI reg.gen. 372 num.part. 3 del 09/12/2013 reintegro C/C postale. |
|||
AREA TECNICA - EDILIZIA PRIVATA | 09/12/2013 |
AREA TECNICA - EDILIZIA PRIVATA reg.gen. 371 num.part. 1 del 09/12/2013 AVVIO NUOVO APPALTO SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA RIFIUTI SOLIDI URBANI E ASSIMILATI |
|||
AREA FINANZIARIA - ECONOMATO E TRIBUTI | 06/12/2013 |
AREA FINANZIARIA - ECONOMATO E TRIBUTI reg.gen. 369 num.part. 2 del 06/12/2013 incarico per accertamenti ICI anno 2008. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 05/12/2013 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 367 num.part. 3 del 05/12/2013 APPROVAZIONE ELENCHI DOMANDE E MODALITÀ EROGAZIONE CONTRIBUTI BORSE DI STUDIO A SOSTEGNO DELLA SPESA DALLE FAMIGLIE PER L'ISTRUZIONE ART. 1, COMMA 9 L.62/2000 ANNO SCOLASTICO 2011/2012. |
|||
AREA TECNICA - LAVORI PUBBLICI | 05/12/2013 |
AREA TECNICA - LAVORI PUBBLICI reg.gen. 366 num.part. 2 del 05/12/2013 AFFIDAMENTO E ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER PICCOLI LAVORI DI MANUTENZIONE EDIFICI SCOLASTICI |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale