Concessione di voucher di conciliazione della Regione Autonoma della Sardegna

Pubblicata il 12/05/2022

Conciliare vita e lavoro?

La Direzione Generale dell’Assessorato Regionale del Lavoro, Autorità di Gestione del Fondo Sociale Europeo, ha pubblicato un Avviso per la concessione di Voucher di Conciliazione  al fine di erogare un sostegno economico che permetta alle madri lavoratrici autonome di partecipare al mercato del lavoro in maniera continuativa.
Le destinatarie dell’Avviso sono le donne imprenditrici, lavoratrici autonome, libere professioniste, con figli/e di età non superiore a 16 anni (15 anni e 364 giorni), nonché figli/e in condizione di disabilità senza limiti di età.
Il Voucher di Conciliazione è un contributo economico “una tantum”, a rimborso delle spese sostenute per l’acquisto di servizi di assistenza per i/le figli/e e/o delle spese sostenute per l’acquisto di servizi di assistenza per figli/e non autosufficienti e/o in condizione di disabilità di qualunque età, la cui cura risulti direttamente a carico delle lavoratrici autonome proponenti la richiesta di voucher.

Dalle ore 10 del 2 maggio 2022 è possibile presentare la Domanda Telematica attraverso il Sistema Informativo del Lavoro disponibile su www.sardegnalavoro.it.
Tutte le informazioni nella brochure.

Allegato Brochure.pdf 762.31 KB

Categorie Avvisi