Comune di Villaspeciosa
Provincia Sud Sardegna

CANTIERE LAVORAS

Pubblicata il 05/03/2021

al via le domande per il cantiere comunale: previste 2 assunzioni a tempo determinato.
Il Comune di Villaspeciosa è alla ricerca di 2 disoccupati da assumere nel cantiere rientrante nell’ambito del progetto “LavoRas”. Al via le domande, da presentare esclusivamente in modalità telematica; c’è tempo fino al 19 marzo compreso. Nello specifico, occorrono
- nr. 1 Operaio qualificato: muratore;
- nr. 1 Operaio Comune: manovale edile;
Per tutti i requisiti di partecipazione, si prega di prendere visione dell’avviso pubblico consultabile al seguen-te link:
In base alle regole predisposte da ASPAL, per partecipare alla selezione ed essere inseriti in graduato-ria, gli interessati dovranno presentare domanda on line sul portale www.sardegnalavoro.it nell’apposita sezione Servizi online > accedi ai servizi, inserendo le proprie credenziali di accesso oppure re-gistrandosi come “cittadino” se non ancora in possesso delle stesse. Una volta effettuato l’accesso alla se-zione personale, scegliere la sezione “avviamenti PA” e cliccare sul link “inserisci candidatura”. Potrà pertan-to essere ricercato l'Avviso del cantiere di interesse ed eseguita l'operazione di inserimento della relativa domanda di candidatura.
Il form di domanda dovrà essere compilato on line dal candidato in tutte le sue parti, convalidato attra-verso il codice temporaneo d’accesso (OTP) ed inviato on line entro il 19 marzo. Non saranno considerate ammissibili le domande trasmesse con modalità diverse da quelle indicate. AI fine dell’attribuzione dello specifico punteggio, il cittadino dovrà dichiarare, nell’apposito campo del form di domanda, l’indicatore ISEE in corso di validità e il relativo numero di protocollo ISEE.

Categorie Avvisi