Salta al contenuto principale

Segreteria e Affari generali

L'ufficio Segreteria e Affari Generali di un comune svolge diverse funzioni amministrative e di supporto.

Municipium

Competenze

  • Segreteria: Gestione delle comunicazioni interne ed esterne, organizzazione delle riunioni e degli appuntamenti, redazione dei verbali delle sedute del consiglio comunale e della giunta.
  • Affari Generali: Coordinamento delle attività amministrative, gestione degli archivi e dei documenti, supporto agli altri uffici comunali nelle loro attività quotidiane.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza S. Croce, 6, 09010 Villaspeciosa SU, Italia

Municipium

Contatti Utili

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orario di ricevimento:

  • Mattina: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11.00 alle 13.00
  • Pomeriggio: Lunedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle 18.00 

Ultimo aggiornamento: 18 luglio 2025, 12:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy