Salta al contenuto principale

Bando pubblico per la concessione di un contributo a titolo di rimborso spese di trasporto in misura forfettaria, destinato agli alunni con disabilità, privi di autonomia, residenti nel comune di Villaspeciosa.

Contributo destinato agli alunni con disabilità, privi di autonomia, residenti nel comune di Villaspeciosa e frequentanti le scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado con sede a Villaspeciosa o fuori dal territorio comunale - ANNO 2025.

Data :

5 dicembre 2025

Municipium

Descrizione

Si comunica che con Determinazione del Responsabile n. 441 del 05.12.2025 sono stati aperti i termini per la presentazione delle istanze relative al Bando pubblico per la concessione di un contributo a titolo di rimborso spese di trasporto in misura forfettaria, destinato agli alunni con disabilità, privi di autonomia, residenti nel comune di Villaspeciosa e frequentanti le scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado con sede a Villaspeciosa o fuori dal territorio comunale - ANNO 2025.

L’istanza dovrà essere compilata in ogni sua parte dal genitore/tutore e consegnata o trasmessa entro e non oltre le ore 13:00 del 15 dicembre 2025 secondo le seguenti modalità:

 Il Bando e la relativa modulistica sono pubblicati in Albo Pretorio e allegati qui di seguito

Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2025, 14:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot