Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
AREA TECNICA - EDILIZIA PRIVATA
Registro generale
178
Numero particolare
33
Data
19/07/2021
Oggetto
ACCERTAMENTO DIRITTI DI ROGITO E IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO TELEMATICO REGISTRAZIONE CONTRATTO DI APPALTO PER IL CONTRATTO D'APPALTO DEI LAVORI "MESSA IN SICUREZZA E RIPRISTINO DEI DANNI ALLE STRUTTURE PUBBLICHE DANNEGGIATE DAGLI EVENTI CALAMITOSI DEL 13 E 14 DICEMBRE 2019". CIG 8679122E09 CODICE CUP D38H20000590002
Data inizio pubblicazione
22/07/2021
Data fine pubblicazione
06/08/2021
Data esecutiva
19/07/2021
Ufficio
TECNICO 2
Dirigente
Arca Giuseppe
Responsabile del procedimento
Fara Maria Valeria
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale