Bando Pubblico per il triennio 2021-2023. "Reddito di inclusione sociale” di cui alla L.R. n. 18/2016 e Misure per interventi di contrasto alla pandemia Covid-19.

Pubblicata il 02/03/2023

APERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE

L'istanza deve essere presentata presso il Comune di residenza attraverso il modulo di domanda allegato “1” al presente Bando, mediante una delle seguenti modalità:
a) a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Villaspeciosa - P.zza Santa Croce n.6;
b) tramite l'indirizzo di posta elettronica certificata: servizisociali.comunevillaspeciosa@legalmail.it;
c) tramite l'indirizzo mail: sociali@comune.villaspeciosa.ca.it;
d) tramite raccomandata A/R.
In caso di utilizzo della modalità di presentazione indicata al punto d) del presente articolo, la raccomandata A/R dovrà pervenire all’indirizzo indicato entro e non oltre il termine ultimo e, pertanto, ai fini dell’ammissibilità, non farà fede la data di spedizione della stessa.

Il modulo di domanda (allegato “1” al presente Bando), debitamente compilato in ogni sua parte, deve pervenire ENTRO LE ORE 13:00 DEL GIORNO 24 MARZO 2023.

Allegato Bando Pubblico per il triennio 2021-2023.PDF 338.72 KB
Allegato Allegato 1 - Modulo domanda.PDF 262.34 KB