Progetto “Giovani VISPI”: scade lunedì 13 febbraio il bando per i voucher sportivi

Pubblicata il 01/02/2023

Si rende noto che in data 13 gennaio 2023 il CONI Sardegna, in accordo con l’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna, ha proceduto a pubblicare un bando per l’assegnazione di voucher - del valore massimo di 250 euro e con un limite di due per nucleo familiare - destinati ai giovani fra i 14 e i 19 anni compiuti, residenti in Sardegna in Comuni con popolazione inferiore ai 30mila abitanti e con reddito Isee del nucleo familiare inferiore a 12.000 euro, da destinarsi allo svolgimento della pratica sportiva.

il Bando in oggetto e la relativa modulistica sono reperibili sul sito del CONI C.R. Sardegna all’indirizzo https://sardegna.coni.it/notizie/progetto-giovani-vispi.html

Per l’invio della documentazione si può procedere via pec scrivendo a sardegna@cert.coni.it oppure con raccomandata a/r con le modalità precisate nel bando.

Scade lunedì 13 febbraio

Allegato Bando.pdf 214.45 KB