Comune di Villaspeciosa
Provincia Sud Sardegna

Seguici su

Eventi atmosferici avversi: presentazione segnalazione danni da parte degli operatori agricoli

Pubblicata il 14/02/2022

Al fine di intraprendere le possibili azioni di sostegno agli operatori agricoli locali colpiti dal forte vento registrato sul territorio nei giorni del 31 gennaio 2021 e 1 febbraio 2022, si invitano i medesimi ad inoltrare la prevista segnalazione per gli eventuali danni subiti alle colture ed alle strutture attraverso l’apposito modello regionale.
Le istanze, compilate in ogni parte e corredate da copia del documento di identità del richiedente nonché dalla documentazione fotografica comprovante i danni patiti e comunque lo stato dei luoghi, dovranno essere presentate a mano presso l’Ufficio Protocollo oppure trasmesse via PEC all’indirizzo comune.villaspeciosa@legalmail.it o mail tecnico.eu@comune.villaspeciosa.ca.it entro le ore 10 del giorno 21 febbraio 2022 affinché il Comune possa avviare nei termini il previsto procedimento presso il servizio regionale competente.

Allegato Avviso pubblico.pdf 60.4 KB
Allegato Dichiarazione.doc 70.5 KB